Manuela Vitulli

Orgogliosamente pugliese. Amo parlare - e potrei risultare logorroica. Da qui l'urgenza di scrivere, di raccontare storie, di comunicare online. Amo follemente viaggiare, ma con un biglietto andata e ritorno, perché ho capito che la Puglia è per me linfa vitale. Insieme al mare. Dal 2013 ho unito la passione per i viaggi e la comunicazione in un lavoro. Tutto è partito da questo blog.

Scopri di più


Fabiana Vitulli

Un po’ esteta, un po’ markettara, amo farmi ispirare da qualsiasi cosa: anche dal mercato rionale del mercoledì. Seguace delle sensazioni di pancia sin dal 1998, sono una food enthusiast che ama fare scouting di nuovi posti in cui mangiare bene con stile - e poi comunicare. Segni particolari: molto gelosa del suo angolo spezie in cucina.

Scopri di più



Lisa Liantonio

Sono pugliese ma non mangio le cime di rapa. Vivo a Fuerteventura e faccio surf, skate e l'osteopata. Sono anche un angelo di Victoria's Secret. Una di queste tre affermazioni è falsa.

Scopri di più


Dario Fina

Cardiologo di professione, metto il cuore al centro di tutto: prima, durante e dopo lavoro. Appena tolto il camice, parto alla ricerca di luoghi da esplorare e sapori inediti da scoprire, sempre con curiosità, un pizzico di spirito critico e della buona musica come sottofondo. Pugliese di nascita e di ritorno, ma restando un po’ nomade nello spirito, mi piace osservare la mia regione con occhi nuovi ed inaspettati.

Scopri di più



Serena Rainò

Un pò Fracci, un pò Carrà. Formata all’accademia del teatro alla Scala, danzo la vita con gentilezza. Amo l’arte, la natura, le cose nascoste e il buon cibo. Dal 2021 con la community di FITSTRETCHING® aiuto tutte le donne a diventare forti, leggere e flessibili come ballerine.

Scopri di più