Oggi vi parlo di un'idea regalo perfetta per chi ama viaggiare, stupire, donare qualcosa di unico e personalizzato. Sì, badate bene: non è un'idea regalo come tante altre. 

Oggi vi parlo di un progetto, un'idea nata dal coraggio di credere nei propri sogni, di credere nel successo della collaborazione e nella bellezza del made in Italy. Vi parlo dei bracciali Flashback Milano, che io stessa porto al polso e ho scelto come regalo per incidere in maniera indelebile un momento importante condiviso con un'altra persona per me speciale. 

Flashback Milano: la storia

Flashback nasce dalle menti di Marian, Giulio e Penelope, tre ragazzi giovanissimi (classe '91, '95 e '98) che hanno deciso di dar forma ai loro sogni. E sapete bene quanto amo tutto questo. 

Flashback nasce dal desiderio di creare un nuovo progetto, parallelo al lavoro, che li rappresenti, che rappresenti la necessità di ricordare i momenti cardine delle loro vite. E sicuramente anche vivere a Milano ha stimolato molto la loro voglia di realizzare i loro sogni. Di credere concretamente nei loro sogni.

Durante il primo lockdown (ormai diciamo così, no?) Penelope, Marian e Giulio hanno trovato il tempo - che altrimenti forse non avrebbero mai avuto - per dedicarsi totalmente al progetto.

Io li stimo molto perché sono giovani e in gamba e fanno davvero tutto da soli: dall'idea, al sito, alla ricerca prodotti, le foto, la promozione, la digital pr!

Vi riporto le entusiasmanti parole di Penelope:

"È stato davvero stimolante, a volte stressante, ma ci abbiamo creduto da subito. Flashback per noi è felicità, momenti di gioia, è la possibilità di portare ciò che ti ha reso chi sei oggi, ciò che ti ha reso felice, sempre con te. Un periodo come quello attuale ci ha fatto rivalutare l'importanza di concentrarsi ogni giorno sugli attimi felici, quelli che rendono una giornata degna di essere vissuta. È importante in questo momento più che in altri, ma è fondamentale per noi come concetto di vita, concentrarsi sui ricordi più belli. Soprattutto quelli condivisi con le persone che amiamo, perché sono quelli che ci formano come persone. Flashback è nato per rendere indelebili quei ricordi e per portarli sempre con te, ovunque tu vada!"

Flashback per noi è felicità, momenti di gioia, è la possibilità di portare ciò che ti ha reso chi sei oggi, ciò che ti ha reso felice, sempre con te. ― Penelope

Flashback Milano: un bracciale personalizzato e Made in Italy

Immaginate di avere la possibilità di incidere una frase - una qualsiasi frase - per voi importante o le coordinate di una destinazione a voi cara.

Ecco, Flashback fa proprio questo. 

Permette di indossare un ricordo, una data speciale, la coordinata di un luogo importante, una frase significativa, un mantra o un motto, un soprannome... e di portarlo per sempre con te. È un regalo destinato a durare per sempre perché racconta quel che TU sei o quel che TU hai nel cuore. E questo non passerà mai di moda. 

Devo ammettere che io ho un debole per i bracciali con l'incisione delle coordinate di viaggio. Li trovo un'idea meravigliosa, anche perché rendono quella destinazione ancora più speciale, perché le coordinate non si possono subito evincere. Sono da rivelare. 

Tutti i bracciali Flashback Milano sono unisex e nichel-free (cosa che a me interessa moltissimo dato che non tollero troppo il nichel). Sono realizzati in acciaio inossidabile, ricoperti da uno strato oro, oro rosa o argento satinato. Quindi privi di nichel e totalmente anallergici. E infine, sono regolabili e rifiniti con un effetto satinato che li leviga e li protegge da graffi, impronte e altri difetti estetici.

Per chi ama viaggiare e incidere i ricordi legati a un viaggio e a un momento speciale

Flashback Milano: Un regalo personalizzato (anche) per San Valentino

Diciamo che è il regalo perfetto per tutte le ricorrenze: da Natale al compleanno, fino a San Valentino. Non sono una grande fan di San Valentino, ma devo ammettere che questo bracciale darebbe un senso davvero speciale anche a questa festività che ho sempre ritenuto fin troppo legata a consumismo più che all'amore. 

E in tutte le occasioni, per ogni bracciale acquistato, è possibile incidere una frase e il nome del destinatario anche sulla scatola, personalizzando anche quella.

Flashback Milano: il mio codice sconto

Non mi resta che lasciarvi il link del sito per curiosare e creare il vostro bracciale Flashback

Vi lascio anche il mio codice per ricevere il 10% di sconto: MANU10 

All'interno dell'articolo è inserito un link affiliato