Il mio lavoro mi costringe a trascorrere gran parte della giornata davanti allo schermo dello smartphone o del computer.__Ed è risaputo che la lunga esposizione alla luce blu non giova alla bellezza del viso, determinandone l’invecchiamento precoce (oltre a incidere su disturbi del sonno e problemi della retina)._Non è raro che al mattino, al risveglio, trovo il mio viso stanco, spento e con occhiaie accentuate._Si tratta di un problema più serio di quello che pensiamo, alla stregua dell’esposizione alla luce solare._Basti pensare che in media ognuno di noi trascorre circa 6 ore al giorno davanti a uno schermo luminoso, che equivalgono a ben 3 mesi all’anno._Per combattere questi effetti Ethos Profumerie mi ha sfidato a provare il siero n. 1 della riparazione notturna Advanced Night Repair di Estée Lauder._Si tratta di uno dei prodotti cult dell’azienda francese, da inserire obbligatoriamente nella beauty routine serale.

_Oltre a combattere gli effetti della luce blu, questo siero protegge la pelle dall’inquinamento ambientale. Grazie all’esclusiva Tecnologia ChronoluxCB™, la sua azione permette di massimizzare il potere della naturale sincronizzazione del processo notturno di riparazione cutanea._Così negli ultimi 7 giorni ho testato questo siero applicandolo ogni sera, seguendo il rituale di bellezza indicato da Estée Lauder, che potete seguire anche voi:

  • Applicare una goccia di prodotto su ogni polpastrello di una sola mano.  
  • Far combaciare i polpastrelli delle due mani. 
  • Stendere il siero su viso e collo con un massaggio, con movimenti dal centro verso l'esterno.
Giorno dopo giorno ho visto un consistente miglioramento del viso._E posso confermarvi che, dopo una sola settimana di utilizzo, vedo già la pelle molto più luminosa e idratata. Questa potrebbe essere davvero la soluzione alla mia eccessiva esposizione alla luce blu!
Se volete provare anche voi i benefici del siero Advanced Night Repair, vi consiglio di approfittare della promozione ora disponibile nei punti vendita Ethos Profumerie: acquistando un siero Advanced Night Repair, riceverete in omaggio il set Glowing Skin con le taglie viaggio per completare il vostro trattamento quotidiano.
La promozione è valida dal 18 Febbraio 2019 al 3 Marzo 2019 solo nei punti vendita concessionari del marchio Estée Lauder._Scoprite di più a questo link: www.ethos.it/promo/advanced-night-repair/
_articolo realizzato in collaborazione con Ethos Profumerie